domenica 7 agosto 2011

QUANDO IL SUO SGUARDO

Cosa spinge due umili servitori della Plastica a prendere la penna e mettersi a scrivere romanzi e racconti che nessuno, esclusi parenti e amici mossi da pietà, mai leggerà?



L’incrocio di due sguardi: un gesto quotidiano, casuale, istintivo. Cosa può esserci di pericoloso?

2008, Varese. Una città tranquilla, dove certe cose non accadono. Fabrizio è un ragazzo strano, un ragazzo timido, riservato e taciturno. Fabrizio ha occhi che scandagliano oggetti, esplorano particolari, scrutano volti. Sono occhi buoni, ma nascondono un potere segreto e spaventoso. E alcune persone, a quegli occhi, non sono indifferenti. Lo sanno bene le monache della casa di cura che hanno accolto il ragazzo negli anni dell’infanzia, le quali dovranno venire a patti con il loro passato, non immacolato; e lo sa bene l’organizzazione malavitosa che proprio su quello sguardo ha costruito un remunerativo e ben oliato congegno di morte.

Un noir atipico, dove elementi paranormali, inquietanti incursioni horror, tensione e colpi di scena da thriller si fondono, in un ritmo serrato, con sentimenti usuali e quotidiane storie personali, fino all’inesorabile, sorprendente epilogo.

Trovate tutte le info su questo avvincente thriller qui:
paroladirodman


BRAVI MASSIMO E FRANCESCO... SIETE MITICI






Libro thriller Fantasy

martedì 19 luglio 2011
























Cosa lega un ragazzino americano a una donna di Douz, in Tunisia? Qual è la natura degli incubi ad occhi aperti che sconvolgono la monotona quotidianità di Max, un rampante ragazzo milanese, e di Sophie, una giovane commessa francese emigrata in Australia? Personaggi diversi, provenienti dai quattro angoli della Terra, si troveranno costretti, loro malgrado, a rivoluzionare la propria concezione della realtà e del mondo che li circonda. In un continuo crescendo di nuove scoperte e di colpi di scena, i "players", ignari possessori di straordinarie capacità sensoriali, saranno chiamati alla resa dei conti. Nulla è ciò che sembra. Nulla ha più importanza. Conta solo essere pronti... pronti a giocare.





fantasy fantascienza Science fiction (Sci-Fi)